- IMPORTANTE -

Comunichiamo a tutti i Soci che a partire da

venerdì 12 febbraio 2021

la sede sociale riaprirà per le operazioni di tesseramento.

In considerazione del perdurare del coprifuoco alle ore 22 e per favorire l'afflusso dei soci e nello stesso tempo la disponibilità degli addetti al tesseramento verrà osservato il seguente orario :

apertura ore 18.00 - chiusura ore 20.00

Saranno scrupolosamente osservate tutte le necessarie pratiche di protezione e distanziamento.

Tale disposizione rimarrà in vigore fino a nuovo avviso, fatte salve ulteriori ordinanze governative.

Resta comunque sempre valida la procedura “elettronica” di cui sotto le istruzioni.

ISTRUZIONI PER IL RINNOVO

Per il rinnovo dell’iscrizione al CAI vi preghiamo di comunicare nome, cognome, indirizzo, telefono e casella di posta elettronica per ciascun socio scrivendo a:

rivarolocanavese@cai.it

IBAN per il bonifico:

Club Alpino Italiano sezione di Rivarolo Canavese

IT 74 F 02008 30860 000001400149

Unicredit, Piazza Chioratti 13, 10086 Rivarolo Canavese

Dopo aver verificato l’accredito del bonifico potremo procedere al rinnovo sulla piattaforma del tesseramento.

Ad operazione effettuata invieremo una mail di convalida. Il rinnovo sarà effettivo soltanto da quel momento.

Il bollino e la ricevuta si potranno ritirare presso la sede sociale non appena sarà possibile la riapertura.

Per eventuali chiarimenti (dubbi sull’importo da versare) potete scriverci comunicando nome e numero di telefono e verrete ricontattati.

Rinnovare l'adesione è la prima, più semplice ed efficace forma di sostegno alla tua Sezione.

Rinnova fin d'ora e sentiti sempre più partecipe e attivo nella tua Sezione.

L'adesione consente:

• la partecipazione a tutte le iniziative della Sezione
  • trattamento agevolato e preferenziale nei rifugi del Cai e delle altre associazioni UIAA
  • copertura assicurativa per le spese di primo soccorso e recupero in caso di incidente in montagna
  • copertura assicurativa infortuni durante le attività ufficiali del CAI
  • ricevimento gratuito della rivista mensile del CAI " MONTAGNE 360"
  • accesso alla consultazione e al prestito presso la biblioteca della Sezione.

QUOTE SOCIALI 2021

Rinnovo socio ordinario da 26 anni in su

43 €

Rinnovo socio ordinario ultraottantenne (nati anno 1941 e precedenti):

30 €

Rinnovo socio ordinario da 18 a 25 anni

22 €

Rinnovo socio familiare

22 €

Rinnovo socio familiare ultraottantenne (nati anno 1941 e precedenti):

15 €

Rinnovo socio giovane (nati anno 2004 e seguenti)

16 €

Rinnovo socio giovane a partire dal secondo figlio nel medesimo nucleo famigliare

9 €

Nuovo socio ordinario da 26 anni in su

47 €

Nuovo socio ordinario da 18 a 25 anni

26 €

Nuovo socio familiare

26 €

Nuovo socio giovane (nati anno 2004 e seguenti)

20 €

Nuovo socio giovane a partire dal secondo figlio nel medesimo nucleo famigliare

13 €

Il Socio Famigliare è un componente del nucleo famigliare del Socio Ordinario iscritto alla stessa Sezione, al quale è legato da vincoli famigliari anche di fatto e con cui coabita.

Il Socio Giovane è minore di anni diciotto.

La copertura assicurativa, alla quale hanno diritto tutti i soci che erano in regola col tesseramento 2020,

scade il 31 marzo 2021. Vi invitiamo, pertanto, ad affrettarvi per il rinnovo della tessera.

La quota di associazione 2021 comprende l'attivazione automatica della copertura assicurativa infortuni per tutti i soci in tutte le attività e iniziative isti­tuzionali organizzate sia dalle strutture centrali che da quelle periferiche del CAI.

Pertanto tutti i soci in regola con il tessera­mento saranno automaticamente coperti per gli infortuni che si verifichino durante le attività sociali (gite di alpinismo ed escursionismo; altre attività di alpinismo ed escursionismo; corsi; gestione e manutenzione dei sentieri e rifugi; riunioni e consigli direttivi; altre attività organizzate dalle Sezioni CAI o altri orga­ni istituzionali) senza più la necessità di richiedere ogni volta tale copertura.

Per raddoppiare i massimali della copertura assicurativa dei soci tesserati nel 2021

premio aggiuntivo di € 5,00

Per ISCRIVERE un NUOVO SOCIO è obbligatorio indicare sul modulo : codice fiscale, numero di tel. cellulare ed indirizzo email

Il tesseramento avrà termine il 31 ottobre 2021

dopo questa scadenza non saranno accettate nuove iscrizioni o rinnovi.

Saremo lieti di ricevere la vostra adesione