Rinnovare l'adesione è la prima, più semplice ed efficace forma di sostegno alla tua Sezione.

Rinnova fin d'ora e sentiti sempre più partecipe e attivo nella tua Sezione.

L'adesione consente:

• la partecipazione a tutte le iniziative della Sezione

• trattamento agevolato e preferenziale nei rifugi del Cai e delle altre associazioni UIAA

• copertura assicurativa per le spese di primo soccorso e recupero in caso di incidente in montagna

• copertura assicurativa infortuni durante le attività ufficiali del CAI
  • ricevimento gratuito della rivista mensile del CAI " MONTAGNE 360"

• accesso alla consultazione e al prestito presso la biblioteca della Sezione.

QUOTE ASSOCIATIVE 2017

SOCI
ORDINARI
FAMIGLIARI
GIOVANI
Rinnovi
42,50
22,00
16,00
Nuovi
46,50
26,00
20,00

SOCI GIOVANI appartenenti a famiglie numerose oltre al 1° giovane, gli altri componenti Rinnovo € 9,00 - Nuovo € 13,00

Al socio di età compresa tra i 18 e i 25 anni viene applicata automaticamente la quota dei soci famigliari.

Tale socio godrà di tutti i diritti del socio ordinario

Il Socio Famigliare è un componente del nucleo famigliare del Socio Ordinario iscritto alla stessa Sezione, al quale è legato da vincoli famigliari anche di fatto e con cui coabita.

Il Socio Giovane è minore di anni diciotto (nato nel 2000 e anni seguenti).

La copertura assicurativa, alla quale hanno diritto tutti i soci in regola col tesseramento 2016,

scade il 31 marzo 2017. Vi invitiamo, pertanto, ad affrettarvi per il rinnovo della tessera.

La quota di associazione 2016 comprende l'attivazione automatica della copertura assicurativa infortuni per tutti i soci in tutte le attività e iniziative isti­tuzionali organizzate sia dalle strutture centrali che da quelle periferiche del CAI.

Pertanto tutti i soci in regola con il tessera­mento saranno automaticamente coperti per gli infortuni che si verifichino durante le attività sociali (gite di alpinismo ed escursionismo; altre attività di alpinismo ed escursionismo; corsi; gestione e manutenzione dei sentieri e rifugi; riunioni e consigli direttivi; altre attività organizzate dalle Sezioni CAI o altri orga­ni istituzionali) senza più la necessità di richiedere ogni volta tale copertura.

Per raddoppiare i massimali della copertura assicurativa dei soci tesserati nel 2016

premio aggiuntivo di € 4,00

PER ISCRIVERE UN NUOVO SOCIO E' INDISPENSABILE IL CODICE FISCALE

Il tesseramento avrà termine il 31 ottobre 2016

dopo questa scadenza non saranno accettate nuove iscrizioni o rinnovi.

La sede del CAI, Sezione di Rivarolo Canavese è dislocata in Via Peila 1/10

La segreteria del tesseramento è operativa tutti i venerdì dalle ore 21,15

Saremo lieti di ricevere la vostra adesione